Alzare la testa per guardare lontano, verso nuove opportunità, da trasformare in mete e obiettivi. È questo il messaggio trasmesso nella convention 2023 di Affida – Italia, dal titolo “Head up”, tenutasi lo scorso 16 giugno presso il Teatro del Giglio a Lucca.

Alzare la testa per guardare lontano, verso nuove opportunità, da trasformare in mete e obiettivi. È questo il messaggio trasmesso nella convention 2023 di Affida, dal titolo “Head up”, tenutasi lo scorso 16 giugno presso il Teatro del Giglio a Lucca.

Dopo l’acquisizione, a ottobre dello scorso anno, da parte di Cloud Care, controllata dal fondo del Baharain Investcorp, la società di mediazione creditizia entra ora in una nuova fase.

Oggi inizia un nuovo viaggio, in mezzo non mancheranno tempeste o terremoti. Siete preparati, anche se non vi sembra. Serve la spinta a gettare il cuore oltre l’ostacolo, guardando avanti. L’obiettivo di Affida e Cloud Care oggi è diventare il vero leader del settore in Italia. In un mercato diviso in due, con il digitale da una parte e le reti fisiche dall’altra, noi vogliamo arrivare in vetta alla classifica con una realtà unica, grazie alla partnership con Comparasemplice”, ha affermato il presidente Stefano Grassi nella sala gremita.

Fonte: SimplyBiz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *